venerdì 19 settembre 2014

Holothon 2.0: Colour Alike 500

Mi scuso subito per le mie unghie, questa estate è un vero disastro. Me ne sono fatta fuori un'altra, come si può notare dalla fotografia. Ho postato una sola immagine, perchè era davvero orrendo offrire la vista di una mano con ben due unghie rotte su cinque. Ma tralasciamo...
Siamo arrivate alla fine di questa Holothon 2.0 e questo mi rende davvero molto triste. E' stato bello e divertente partecipare, scoprire tanti olografici di brand che non conoscevo, collaborare con tante amiche smaltare, condividere questa passione che ci accomuna (scende una lacrimuccia). Grazie di cuore a tutte ragazze.
Per questo ultimo appuntamento ho scelto il mio quarto Colour Alike acquistato questa estate. Si tratta del n. 500 della collezione Winter Holo che potete trovare qui  Quando l'ho ordinato credevo di aver preso un holo nero (non mi ero documentata su internet) ed invece sorpresa sorpresa.... Durante la stesura mi sono accorta, invece, che si tratta di un marrone scuro. Smalto discreto nei suoi riflessi, solo sotto i raggi del sole ammicca un timido arcobaleno, ma posso dire che mi piace appunto per questo. Soddisfatta e sorpresa di questa sorpresa ;) 
Stesura facile e fluida, coprente in una passata e asciugatura rapida. Cosa volere di più? Altri Colour Alike XD










18 commenti:

  1. Bello e super particolare!
    La cosa figa di un holo marrone è che va benissimo anche in autunno ^_^
    P.S. Solidarietà per la tua povera unghietta.

    RispondiElimina
  2. Solidarietà per le unghie!! :( con tutti i CA che avete mostrato quest'estate sto crepando d'invidia, mi sono imposta un po' di no buy ma prima o poi recupero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I no buy ogni tanto sono utili. Così riusciamo a selezionare gli smalti che veramente vogliamo comperare senza farsi prendere dalla frenesia :)

      Elimina
  3. Il 500 andrebbe avuto anche solo per il nome, ma se poi si conta che ha anche un colore favoloso.... *___* E ti sta anche molto bene!!!

    RispondiElimina
  4. Ecco, mi piace anche il marrone con finish olografico *_*

    RispondiElimina
  5. Sai che trovo più interessante un marrone così del classico nero? Solidarietà per le unghie, spero ricrescano prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per le unghie, ma la vedo dura, se ne è rotta un'altra. Concordo con te, un holo marrone è molto meglio del nero :)

      Elimina
  6. La mia recente fissa per gli holo marroni non si è spenta: il 500 è finito fra i Colour ALike che ho preso di recente, e lo trovo favoloso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E brava ragazza. Anch'io ho scoperto da poco i marroni holo e devo dire che mi piacciono veramente tanto.

      Elimina
  7. Bellissimi questi colour alike! Ti auguro di avere un inverno con unghie superforti dopo tante rotture estive! :(

    RispondiElimina
  8. mi dispiace per le unghie, ieri ne ho sbeccata una pure io (e senza sapere come) :(
    lo smalto è straordinario, mi piace da morire come colore e in effetti non ho nemmeno un holo marrone, ma se potessi (periodo no buy a oltranza) prenderei questo e il coffe love della layla, perché sono diversissimi, ma li adoro entrambi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimi gusti in fatto di holo marroni. Anch'io con oggi ho iniziato il periodo no buy ad oltranza fino a dicembre ;)

      Elimina
  9. Lo adoro! Io l'ho preso proprio perchè è marrone in realtà, come nero però ho suo fratello Black Saint :p
    Pensa che questo 500 l'ho usato proprio oggi per stamping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo adoro e penso che ho fatto bene a sbagliare nella scelta ;)

      Elimina