martedì 23 settembre 2014

EuRoPe: Italia - Nail art Mi-Ny

Iniziamo l'autunno con una nuova challenge dedicata ai Paesi Europei ideata da....indovinate indovitate... Gold Francine del blog The Happy Beauty Case. Si, sempre lei, inesauribile risorsa di idee per nuove challenge. Grazie per avermi invitata :)
La scelta iniziale è caduta su l'Italia, il nostro bel paese, pieno di paesaggi e città davvero incantevoli, peccato non sempre apprezzati...
Essendo ritornata da pochi giorni dalle vacanze, non sono riuscita ad ideare una nail art per l'occasione, così ho deciso di riciclare una fotografia di poco tempo fa, usata per partecipare ad un concorso Mi-Ny qui. Lo so, questo si chiama barare, ma giuro che le prossime volte saranno tutte anteprime ;) Gli smalti usati sono: White Pastel, Red Pastel e Nepal Lily tutti e tre di Mi-Ny.
Sicuramente le mie compagne di viaggio avranno fatto meglio, andate a curiosare nei loro blog. Ciao!


Per farmi perdonare vi lascio con una delle più belle canzoni italiane e con il grande Lucio Dalla.





15 commenti:

  1. Carina, fa molto frecce tricolori! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima :) E mi accodo a Reb, anche a me ricordano le nostre frecce nel cielo <3 Più patriottica di così non potevi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimi i piloti delle Frecce. Un vero orgoglio italiano ;)

      Elimina
  3. Avevo già visto questa nail art e ribadisco il mio apprezzamento! *-*

    RispondiElimina
  4. Grazie a te per aver partecipato, Barbara!!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Infatti era proprio la semplicità il mio obiettivo. Grazie :)

      Elimina
  6. La trovo bella e originale: complimenti!!! *____*

    RispondiElimina