lunedì 1 settembre 2014

Discontinued Day #15: Kiko - Dreams Shadow - 02 Marvelous Taupe

Appuntamento mensile con la Discontinued Day e "nuova" vecchia palette pescata dal mio beauty. Si tratta del mono-ombretto 02 Marvelous Taupe  Dreams shadow di Kiko. Una polvere compatta ma al tatto ruvida dal colore grigio scuro sulla palette, ma da risultare semi-trasparente durante la sua stesura. Devo dire che la qualità del prodotto appare, a mio avviso, abbastanza scarsa e decisamente poco resistente nel tempo. Credo sia per questo che ne ho usato veramente poco. In compenso il packaging è davvero delizioso. Dalla forma ovale e bombata e dal color argento effetto specchio, ricorda una vera astronave Ufo. All'interno della stessa un piccolo specchietto ed un applicatore in spugna completano il tutto. Non ricordo l'anno della collezione, ma di certo deve avere almeno cinque anni, visto che su internet, ho trovato fotografie che risalgono al 2009. 
Ora vi lascio alleimmagini e non mancate di curiosare tra i blog delle mie compagne di viaggio. Ciao!













ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

6 commenti:

  1. Non ricordo di aver mai visto un ombretto Kiko con questo packaging.....dev'essere proprio datato! Il colore mi piace, ma la scrivenza no....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti se mi trucco con questo ombretto, non se ne accorge nessuno :)

      Elimina
  2. Questi non me li ricordo, ma se è datato 2009 o antecedente posso anche capire...all'epoca non sapevo nemmeno cosa fosse un ombretto.
    Il packaging mi piace molto esternamente, ma visto all'interno mi sembra troppo ingombrante per una cialda di ombretto grandezza classica. Il colore può andare giusto bene per illuminare con qualche sbrillo, ma hai proprio ragione...scrivenza assente O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, la palette è veramente troppo grande per un ombretto solo. Avanza un sacco di spazio

      Elimina
  3. Packaging davvero carino (ricorda quello Pupa) ma peccato peer la qualità :)

    RispondiElimina