martedì 30 settembre 2014

Alverde Natur Kosmetik - Puder Camouflage

Sotto consiglio di mia cugina Gnoma del blog Polishically Uncorrect, ho iniziato nuovamente a recensire prodotti di make-up. In pochi giorni mi si sono spezzate tre unghie e naturalmente la realizzazione delle fotografie degli smalti risultano difficili. 
Voglio mostrarvi una cipria, comperata questo inverno in Slovenia nei negozi DM, si tratta di Puder Camouflage di Alverde. Cipria comperata solamente per il suo adorabile profumo, potrei stare ore a sniffarla e non mi stancherei di certo. Profuma di pasticceria e di zuccherose creme, un vero paradiso olfattivo.
Anche il packaging ha contribuito ad attirare la mia attenzione. Diviso in due parti risulta davvero pratico e molto igienico. Nella parte superiore un contenitore per il piumino con annesso specchietto, mentre nella parte inferiore la cipria. 
Il piumino risulta morbidissimo al tatto anche se, a mio avviso, troppo piccolo per l'uso a cui serve. 
La cipria e di colore bianco avorio e semi-trasparente alla stesura. Ideale per dare alla pelle un aspetto naturale e fresco. 
L'ho usata pochissimo, perchè ho paura di finirla e credo non sia più in commercio. Davvero un gran peccato! E voi avete qualche prodotto Alverde?











2 commenti:

  1. Come non è più in commercio??? Già meditavo un acquisto zuccheroso al prossimo giro DM!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ultime due volte che ci sono stata non l'ho più vista e nel sito non c'è più :S

      Elimina