lunedì 4 agosto 2014

Discontinued Day #14: Markwins International crayon contour

Agosto mese di vacanze, di sole, di mare. Infatti, quando questo post si pubblicherà, io sarò proprio in vacanza al mare, con la speranza che ci sia anche il sole ;)
Questo mese per il Discontinued Day voglio mostrarvi qualche cosa di veramente preistorico, non ricordo l'anno ma 15 anni ci stanno tutti. Si tratta di tre matite trucco, una per gli occhi e due per le labbra del brand Markwins International. Facevano parte del set di una mega valigetta piena di trucchi: ombretti, matite, rossetti, smalti, mascara, pennelli per il trucco. Quelle valigette di varie dimensioni che si trovano nelle profumerie. Bene, la mia era veramente grande e credo di averla ancora a casa dei miei genitori. Regalatami da mia cugina Gnoma del blog Polishically Uncorrect che mi sorprende ogni volta con i suoi bellissimi regali.
Le matite sono ancora integre, infatti credo di non averle mai usate. Chissà poi perchè... Tutte e tre risultano molto scriventi, inodore e dal colore pigmentatissimo. Secondo me ancora portabilissime. Ma ora vi lascio alle fotografie, mostrandovi anche uno scatto, trovato su internet, della valigetta. E naturalmente Gigio, che senza la sua preziosa collaborazione, non avrei potuto scrivere questo post XD Ah, e non dimenticate di andare a curiosare tra i blog delle mie compagne di viaggio. Buone vacanze! :)














ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

8 commenti:

  1. Quei mega valigioni li ricordo con piacere, ne aveva uno anche mia mamma ed era il mio paese dei balocchi :D
    Sai che queste matite sembrano davvero intriganti? A sorpresa, quella corallo mi piace davvero molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono un'amante delle matite labbra, credo sia per questo che sono rimaste integre :D

      Elimina
  2. E' davvero un peccato che tu non abbia usato quelle matite, io le trovo fantastiche *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Non usando rossetti, di conseguenza non uso nemmeno le matite :)

      Elimina
  3. Che valigione! La matita occhi è davvero interessante, vedo anche dello shimmer!
    Buon sole :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco quella credo sià l'unica che potrei usare. Grazie mille! :)

      Elimina
  4. Oooh, anche io ne ho un paio, di quelle graziose valigette :D

    RispondiElimina