lunedì 7 luglio 2014

Discontinued Day #13: Helena Rubinstein - gloss gold #32

Quando leggerete questo post io sarò bella spaparanzata in spiaggia a rilassarmi, leggendo un bel libro o nuotando in acque cristalline. Niente villaggi turistici o posti afrodisiaci, semplicemente sarò a casa dei miei genitori che abitano in una località turistica di mare :)
Ma ora passiamo al DDay di questo mese. Si tratta di un vecchissimo gloss di Helena Rubinstein il Gold #32, comperato più di dieci anni fa, se non anche quindici. Non ricordo nemmeno la collezione e su internet non ne ho trovato notizia, ricordo solo di averlo comperato d'inverno. Il prodotto è ancora perfetto, niente odori strani o sapore cattivo,infatti ogni tanto lo uso ancora. Il gloss è trasparente con all'interno micro particelle dorate impalpabili, resistente per un paio d'ore e per nulla appiccicaticcio. Una vera chicca per quei tempi e se non ricordo male per nulla economico. Io l'ho sempre adorato e continuo a farlo, perchè negli anni non ho mai trovato nulla che abbia questo livello di qualità. Vi lascio alle fotografie e ricordatevi di curiosare tra i post delle mie compagne di viaggio. Chissà quali dinosauri avranno tirato fuori dai loro beauty?! ;)










ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

6 commenti:

  1. Il packaging mi ricorda quello dello smalto HR che Alice ha scovato in una profumeria qui a Genova. Si vede che risalgono alla stessa epoca.
    Che bello, un gloss che compie 10 anni e non si altera <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, li ho visti su internet cercando di capire di che collezione fa parte. Sono davvero carini :)

      Elimina
  2. Cavolo ma questo ce l'avevo anch'io!!! In una valigia che mi hanno rubato purtroppo. -.-
    Mi piaceva un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh signur! Mi dispiace per la valigia. Si anche a me piace molto, lo trovo molto elegante

      Elimina