mercoledì 21 maggio 2014

Little Pleasures #8: Moyou by London - Suky Collection n.05

In un momento di pazzia delirante, ho comperato questa delizia: Suky collection n.05 di Moyou by London. Era una di quelle sere, in cui dedico un pò di tempo a commentare i blog delle mie amiche smaltare e non facevo altro che imbattermi in nail art fatte con stamping. Una fotografia più bella dell' altra, una vera meraviglia ed io stavo scalpitando, perchè quelle plates dovevano essere assolutamente mie. Purtroppo ricordavo che la mia poste pay era a zero quindi....pazienza. Solo che quelle immagini erano davvero belle, così ho provato ugualmente con l'acquisto di una Moyou. Si la tanto adorata, desiderata, sognata, delirata, sbavata Moyou. Pazzesco la carta non era a zero, c'è ancora qualche spiccio, ma siiiiiiiiiiiii riesco a comperarne una, una davvero bellissima, una davvero speciale. E dopo tre giorni eccola! Recapitata a casa dal postino *_*
Immaginate la scena? Credo di si, perchè ogni smaltare si è trovata davanti alla smaniosa tentazione di fare acquisti on-line.
Naturalmente la colpa non è mia, ma è tutta di Ere del blog Ere K.'s Beauty Shelf  e delle sue fotine tanto carine. Andate a curiosare, vi assicuro che merita :)
Ma ora passiamo alla presentazione di Suky n.05: plates con un packaging davvero delizioso, in cartonato raffigurante una giapponesina con ombrello da sole.








All'interno la plates in acciaio con incisi 12 disegni uno diverso dall'altro ispirati allo stile samurai. Nella prima fotografia non ho ancora tolto la pellicola di protezione.




Il retro della plates in materiale plastificato con stampato il nome del brand.


Spero vi sia piaciuta, ed ora vi saluto e vi lascio in compagnia di una canzone ;) Ciao!

10 commenti:

  1. Non è che sia stile samurai, è solo giapponese! Finito angolino da deformazione professionale ;D spero proprio che ti piaccia e che funzioni bene nelle tue zampette, sono contenta di aver passato il morbo dello stamping!

    RispondiElimina
  2. Che splendore! Così verrà voglia anche a me di acquistarla!!!

    RispondiElimina
  3. Brava, sei passata anche tu al lato oscuro! :-D

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Impossibile non farlo, sono una più bella dell'altra :)

      Elimina
  5. Complimenti per l'acquisto (anch'io al mio primo "giro" ho comprato questa Suki), vedrai che ti divertirai, queste plate sono speciali ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che abbiamo gli stessi gusti. Grazie per l'incoraggiamento ^_^

      Elimina