sabato 10 maggio 2014

Little Pleasures 7#: Ciaté - Caviar mini bar

Finalmente mi sono decisa a postare questa meraviglia ed a fare una recensione degna di essa. Si tratta del cofanetto Caviar mini bar di Ciaté. L'ho comperato più di un anno fa, perchè avevo voglia di viziarmi un pò e regalarmi qualche cosa di speciale, tanto che, quando mi sono trovata davanti alla confezione, come per istinto, ne ho presa una anche per mia cugina Gnoma del blog Polishcally Uncorrect. Ogni tanto trovo bello fare dei regali senza alcun motivo, semplicemente perchè fa piacere farli. Infatti il dono è stato più che gradito ;) 
La confezione è in cartonato con stampa di micro-perline all'esterno, mentre all'interno un forte color fuxia ed una carinissima dedica "Enjoy your nail Caviar cocktail! Lots of love, Charlotte XXX".




 Chiusura a calamita e porta boccette in materiale plastico trasparente per tenere sempre tutto in ordine. In più un piccolo imbuto per agevolare la raccolta delle caviar pearls da reinserire nella boccetta. 



All'interno quattro mini boccette di smalto (5ml): Knickerbockerglory 012 un rosso geraneo cremoso, Pom pom 084 un arancio cremoso, Sand Dune 085 un oro con micro-particelle , Fit for a queen 078 un argento metal.








Quattro mini boccette contenenti micro-perline o caviar pearls(10g): Prom queen (fuxia,viola,argento), Candyshop (arancio, fuxia, arancio), Hologram (bianco perlato olografico), Jubilee (rosso,azzurro, rosa perlato).








L'applicazione dello smalto risulta fluida e scorrevole, coprente in due passate per rendere il colore omogeneo.
Il posizionamento delle caviar pearls richiede un pò di pazienza e precisione, ma il risultato è assicurato. La durata è di un giorno o di una serata, giusto il tempo per sfoggiare una nail art diversa dal solito. Consiglio di fare una accent  per non rendere il tutto troppo pesante, ma bensì elegante e di buon gusto. 
Ed ecco il risultato:




E per finire una canzone perfetta per questo post ;)

4 commenti:

  1. Che belle le microperle argento! E' un cofanetto davvero particolare! E sei stata fortunata con i Ciatè, io ho preso il cofanetto ChalkBoard e dentro c'erano due smalti Matt davvero tremendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti questo cofanetto mi piace molto a differenza di altri Ciatè che ho visto in negozio.

      Elimina
  2. Io ero molto tentata dalla nuova versione, in vendita ora ^^
    Ma credo dentro vi sia un po' di tutto, non solo caviar, ma anche sequins o glitter bohh :)
    Hanno dei packaging così graziosi, i Ciaté :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si le boccettine sono carinissime. La nuova versione non l'ho ancora vista, è tanto che non entro da sephora, le commesse non è che si distinguano per simpatia :D

      Elimina