lunedì 19 maggio 2014

Birthstone Challenge: Smeraldo - Depend #361

Appuntamento mensile con Birthstone Challenge ideata da Ere del blog Ere K.'s Beauty Shelf .La pietra preziosa scelta in questa tappa è lo smeraldo, caratterizzata da un intenso color verde, si può definire un vero piacere per la vista. La mia preferenza è caduta subito su uno smalto davvero unico, si tratta del #361 di Depend. Smalto di un verde molto brillante con all'interno micro particelle azzurre, visibili anche all'ombra. Di solito non sono una grande amante dei verdi, ma se si tratta di smalti così speciali, allora non posso resistere. Coprente in tre passate per non vedere la lunetta controluce, stesura fluida e scorrevole.
L'unico posto dove riesco trovare questa marca è in Slovenia presso i drugstore DM, dove, oltre a fare scorta di smalti, riempio il carrello anche di shampoo, bagni doccia e crema corpo tutto Balea. Marca con ottimi prodotti e prezzi piccolissimi ;) Ma ora vi lascio alle fotografie sperando vi piaccia :) Non dimenticate di curiosare anche tra i post delle mie amiche. Ciao!








18 commenti:

  1. Anche io non sono un amante del verde sulle unghia, ma quando ci sono dei verdi con finish particolari non resisto!!! Non conosco il marchio e non l'ho mai provato, però mi piace molto il colore che hai scelto, il fatto che abbia quelle particelle azzurre lo rende speciale.
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono proprio quelle particelle che mi hanno convinta a comperarlo. Se di dovesse capitare di trovare i Depend prendili, non te ne pentirai ;)

      Elimina
  2. Bellissimo e super azzeccato per rappresentare lo smeraldo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è sembrato praticamente perfetto per questo argomento ^_^

      Elimina
  3. Fiquo e molto luminoso, un vero gioiellino a piccolo prezzo!
    Grazie per avermi citata :>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era un dovere citarti, negli altri post me ne ero dimenticata :P

      Elimina
  4. Quei riflessi azzurri rendono lo smalto molto carino e particolare! E per fortuna non si vedono solo nella boccetta! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti la paura era questa, ma invece non mi ha tradita ^_^

      Elimina
  5. Davvero particolare con quello shimmer azzurro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo ha consigliato mia cugina ed ha fatto bene direi :)

      Elimina
  6. Ottima scelta, questo Depend è bellissimo, ho comprato anch'io un paio di questi shimmerosi. E adoro il DM, faccio scorta anch'io di cosette utili (e meno) a prezzi onesti (io amo i prodotti Alverde). Tra l'altro ora che c'è anche il Müller i viaggi oltreconfine sono veramente "rischiosi" in termini di acquisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alverde è fantastica. Ho preso due fondotinta, fluidi e leggeri non sembra nemmeno di averli :)

      Elimina
  7. Lo shimmer dei Depend è un assassino, mi stende ogni volta. Che bello che è *__*

    RispondiElimina