giovedì 29 maggio 2014

A England - The Legend - Saint George

Questo smalto si fa fotografare che è un piacere, potrei passare tutto il pomeriggio in sua compagnia. Impossibile annoiarsi, impossibile non innamorarsi, lui cambia ad ogni riflesso di luce rivelando ogni volta nuove sfumature. Sto parlando di Saint George della collezione The Legend di A England, il più amato il più desiderato da tutte le smaltare e non solo. Un verde scuro dall'effetto olografico davvero sorprendente, non riesco a staccare gli occhi da lui. Coprente in una sola passata, si stende che è un piacere grazie alla sua consistenza perfetta. Posso dire con tutta certezza che è il mio A England preferito. Niente e nessuno è come Saint George ♥ ≧◔◡◔≦


















E che dire di quest'uomo, potrei ascoltarlo cantare per ore....

16 commenti:

  1. Non bastava Saint George, vero?
    Dovevi pure rilanciare con Miguelito?
    =)
    Ottime scelte, caVa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miguelito ha sempre il suo perchè ^_^ Quest'uomo mi ispira ehm ehm... XD

      Elimina
  2. Muoio ogni volta che vedo la bellezza di questi smalti A England! T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io ogni tanto me li guardo solo per il gusto di ammirarli, poi li ripongo nei loro cassetti ^_^

      Elimina
  3. Una voglia pazza di riindossarlo...se il tempo si stabilizza un po' sarà una delle mie prossime scelte! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono riuscita a fotografarlo solo perchè c'era qualche raggio di sole. Speriamo ritorni bel tempo, solo così si possono ammirare in tutta la loro bellezza :)

      Elimina
  4. Che vuoi dirgli? Mi sono portata un cuscino, aspetta che mi siedo e contemplo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ho già detto tutto, quindi mi prendo un cuscino anch'io e mi siedo accanto a te ;)

      Elimina
  5. Sottoscrivo tutto. Anche quanto è sexy la voce di Miguel Bosè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella voce mi fa venire i brividi e le farfalle allo stomaco. Non ce la posso fare ^_^

      Elimina
  6. Io penso che San Giorgio lo amino tutte le creature del globo terracqueo!!!

    RispondiElimina
  7. Questo piccolino è un capolavoro!!!

    RispondiElimina