lunedì 6 gennaio 2014

Little Pleasures #5 - Kiko - Dark Heroine Collection - Colour Impact Eyeshadow Palette - 01 Lounge Warm Tones

Quinto appuntamento a cadenza casuale con Little Pleasures. Angolo, in cui vi presento i miei piccoli acquisti scelti con molta cura *_* 
Questa palette la desideravo da tanto tempo, ma visto il periodo di crisi del mio portafoglio, avevo deciso di aspettare i saldi. 
Infatti, domenica mattina, dopo aver girato ben tre store Kiko l'ho trovata...lei, l'unica, la sola.... Colour Impact Eyeshadow Palette - 01 Lounge Warm Tones della collezione Dark Heroine in edizione limitata. 


La palette si presenta con un packaging a forma rettangolare, con coperchio a sfumature arancio/rosso in materiale riflettente.
All'interno un grande specchio a piena facciata e sei cialde per un totale di 10g di prodotto.






In specifico le sei cialde: toupe, borgogna e beige entrambe dal finish matte. Super scriventi e al tatto vellutate e scorrevoli. Oro, bronzo e champagne dal finish shimmer, contenenti micro particelle luminose. 
Colori adatti in ogni momento della giornata. Al mattino con i colori neutri fino alla sera con i colori toupe e borgogna per rendere lo sguardo intenso e misterioso.





Posso dire di essere veramente soddisfatta dell'acquisto, palette con prodotto ad altissima qualità, la quale non ha nulla da invidiare alle grandi firme del lusso. Voto 8. 
Che ne dite, non è meravigliosa? 
Vi lascio con questa canzone e buon shopping!

6 commenti:

  1. palette bellissima, hai fatto un ottimo acquisto ^^ borgogna e bronzo sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il bronzo, sfumato con il borgogna è fantastico. L'ho già testato ;)

      Elimina
  2. Ho preso anch'io la stessa palette con i saldi! E' proprio bella! <3

    RispondiElimina