lunedì 27 gennaio 2014

Discontinued Day #8: Lancome - Palette Levres 06 Poppy

Primo Discontinued Day dell'anno, purtroppo nemmeno questa volta mia cugina Gnoma del blog Polishically Uncorrect  potrà essere presente.
Ho pescato dalla preistoria questa palette di gloss, un vero reperto archeologico, tanto che non ho trovato notizie su internet. Si tratta di 06 Poppy di Lancome, probabilmente di qualche collezione estiva, visti i colori sgargianti. Ricordo di averla pagata veramente un botto, e probabilmente avevo preso anche un botto in testa, perchè dei colori così ora come ora non li indosserei per niente. Non sono una grande amante dei rossetti, ma in quel periodo evidentemente si X°°D
In quel periodo intendo circa 20 anni fa....oh signur mi sento decisamente vecchia ç_ç


Palette dalla forma quadrata in materiale plastico nero. All'interno 3 gloss: arancio semi-trasparente, bronzo shimmer, arancio intenso. Specchio a facciata intera.
L'ho conservata ancora, certe chicche non si possono buttare. Ricordo ancora la profumeria dove l'ho comperata e come al solito ero in compagnia di mia cugina, comare di mille avventure :)


non poteva mancare il mio peloso Gigio. Le sue manie di protagonismo non hanno limiti ;)


Chissà che cosa avranno tirato fuori dai loro beauty le mie compagne di viaggio? Sono curiosisssssima!
Gnoma torna prestooooo!! ♥ ♥ ♥


ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

14 commenti:

  1. Mamma, che reperto storico :)
    Ero talmente piccina che non ricordo proprio nulla di simile, per me 20 anni fa c'erano solo le trousse giocattolo ahahahahah

    RispondiElimina
  2. Ma sai che forse ho ancora una palette del genere che gira per caso anche io? Quanti ricordi! Solo che la mia era darkissima perché in quel periodo mi conciavo da Morticia :D

    RispondiElimina
  3. wow questo si che è un prodotto discontinued!!!
    e che colori sgargianti :D

    Gigio è sempre un amore bellissimo e dolcissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è decisamente discontinued. Gigio ama fare il divo ogni volta che faccio fotografie per il post :)

      Elimina
  4. Vabbè dai, magari adesso non li indosseresti ma è evidente che l'hai usata parecchio, ed è quello l'importante! ;)
    Baciotto a Gigiotto curioso! <3

    RispondiElimina
  5. Che reperto! Però dai, dev'esserti piaciuta parecchio, l'hai usata tanto... gigio è un amore bellissimo! ♥♥♥

    RispondiElimina
  6. Bello vedere cosa usavamo 20 anni fa!! ^___^ Una grattatina a Gigio che è davvero dolcissimo!

    RispondiElimina
  7. Bello vedere questi reperti (questo dev'essere stato veramente un pezzo da novanta, ai tempi)!!
    Un grattino a Gigio anche da parte mia!!

    RispondiElimina
  8. Ma che bello che è! Io con le palette labbra non riesco a trovarmi... :(

    RispondiElimina