lunedì 2 dicembre 2013

Discontinued Day # 7: Kiko - Hiper Glam Pearly Blush - 02 informal beige

Nuovo appuntamento con il Discontinued Day. Purtroppo questo mese la mia cuginetta Gnoma del blog Polishically Uncorrect non riesce a partecipare causa morte pc. Speriamo ritorni presto! ;)  
Per questo post ho scelto un vecchissimo blush della Kiko, 02 Informal beige della collezione Hiper Glam. Non ricordo se la collezione contenesse prodotti per un make-up completo o solamente blush, sta di fatto che il packaging mi è piaciuto sin da subito.
Il suo stile richiama decisamente il Giappone, motivo per il quale non ho potuto resistere.




Più che come blush, io l'ho sempre usato come ombretto, per un trucco semplice e luminoso.
Le particelle, purtroppo,  non rimangono persistenti per tutto il giorno, ma solamente per qualche ora. 
Ora non lo uso più essendo un pò datato come prodotto, ma lo conservo ugualmente. La sua confezione è decisamente troppo bella per essere gettata *_*




Spero piaccia anche a voi. Chissà che cosa avranno scelte le mie compagne di viaggio, svelte andiamo tutte a curiosare :)



ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

14 commenti:

  1. Ahah, il packaging mi ricorda il tuo post per il mese scorso <3
    Nuoooo, come niente Gnoma??? ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti lo stile è quello :) Gnoma ha problemi con il pc purtroppo....

      Elimina
  2. Che carino!! *_* sarei stata tentatissima anche io!

    RispondiElimina
  3. io non me la ricordo proprio questa collezione kiko! :O
    anyway, forse un filo troppo shimmerato per i miei gusti blushosi, ma è un bel colore! ;)
    baciii

    RispondiElimina
  4. Che belli tutti quegli sbrillini sbrillosi! Concordo con te, anche la confezione è davvero carina. Ma di questa collezione non ho davvero memoria, quindi il tuo è davvero un pezzo vintage certificato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io non ricordo nemmeno in che Kiko l'ho comperata. Forse a Udine, la prima che hanno aperto. Il resto della collezione buio completo :)

      Elimina
  5. Bello sbarluccoso e poi davvero splendido packaging. Io questa collezione non la ricordo, ma Kiko da noi ha aperto da pochissimi anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la adoro, ma su internet non c'è traccia, volevo conoscere anche il resto della colleizone

      Elimina
  6. Che carina la confezione!! Non mi ricordo questa collezione, ma a dire il vero non è da molto che seguo le varie uscite (probabilmente da inizio blog)...Comunque è bello vedere una cialda bucata, si vede che ai tempi ti ci trovavi bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti l'ho usata davvero tanto. La adoro ancora, ma visti gli anni è meglio non usarla più ^_^

      Elimina