domenica 24 novembre 2013

Little Pleasures #4 - Kiko - Digital Emotion - Virtual Dream Lipstick - 05 Thrill Magenta

Nuovo appuntamento con Little Pleasures. In questo post, voglio mostrarvi il rossetto che ho regalato a mia mamma, 05 Thrill Magenta della nuova collezione Digital Emotion di Kiko. Mi piace andare da Kiko con lei, mettermi a paciugare tutti i rossetti, di solito non è mai convinta sui colori, ma questa volta non ha avuto dubbi. Visto, provato, preso!


Il packaging si presenta come un rossetto a stick, in materiale plastico di un bianco opale con riflessi  rosa molto soft. La confezione ha sfumature metal che vanno dal rosa acceso, viola, arancio, oro. 


Si tratta di un bel color magenta dalla pigmentazione molto intensa, un vero signor rossetto da portare in modo impeccabile. Il prodotto risulta molto cremoso e scorrevole alla stesura, resistente nel tempo tanto da risultare ancora presente dopo un intero pranzo al ristorante.


Thrill Magenta un rossetto davvero straordinario, come gli altri cinque colori che compongono la collezione.



6 commenti:

  1. Addirittura un pranzo? Caspiterina!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questi rossetti sono veramente fantastici. Sono veramente tentata nel prenderne uno anch'io anche se non li uso quasi mai :)

      Elimina
  2. E' bellissimo!!!
    Non ho mai provato rossetti Kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io più che rossetti, ho sempre preso gloss, ma questi mi tentano veramente

      Elimina
  3. non ho mai provato i rossetti della kiko, ma questo sembra essere fenomenale, sia per il colore che mi piace da morire, ma soprattutto per la durata! *__*

    RispondiElimina