venerdì 28 giugno 2013

Holothon: My-Ny - Holographic Touch Collection - Brown

Seconda appuntamento per questa holothon estiva. Purtroppo non sono riuscita ad iniziare dall'inizio, ma pazienza... Periodo perfetto per esaltare la bellezza di questo tipo di smalti, i raggi del sole li rendono ancora più attraenti e magici. Ho scelto un Mi-Ny della collezione Holographic Touch, nella colorazione Brown. Un colore davvero molto elegante e raffinato che si espande in una miriade di sfumature, creando un vero arcobaleno. La stesura è fluida e scorrevole. Coprente in due passate, consiglio di far asciugare bene la prima per poi passare alla seconda. Gli olografici devono essere applicati con precisione perchè il risultato sia perfetto. Ma ora vi lascio alle fotografie e non dimenticate di curiosare anche nei blog delle mie compagne di viaggio ;)








Vi lascio con questa chicca del 2002, Rainbow di Elisa




30 commenti:

  1. Che bello l'effetto, è davvero elegante nonostante il linear sia comunque accentuato! Quando aprirà miny da me ci farò un pensierino :)
    Bella la canzone <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOn dirmi che non hanno ancora aperto??!! Devi farci più di un pensierino, perchè ne vale veramente la pena :)

      Elimina
  2. Alla faccia dell'effetto olografico!!! Se facessero dei colori più decisi... wow! Non che quelli più leggeri siano brutti, solo che ce li ho già :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti come tonalità sono molto simili a altre che conosciamo. Infatti ho comperato solo questa tonalità ;)

      Elimina
  3. Elegantoso! *____*

    Somiglia molto allo Shaka hologram nude, una nuance discreta e speciale allo stesso tempo ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Daniela, la tua descrizione è davvero perfetta. Discreto e speciale, i miei preferiti *_*

      Elimina
    2. Conkodrare e cosa buona e giusta X°D

      Elimina
  4. Sulla My Ny mi trovi così impreparata che non sapevo nemmeno avessero una linea di holo! E a giudicare da questo direi anche che gli sia riuscita molto, molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la collezione holo è davvero fantastica. E' uno smalto che si stende da solo :)

      Elimina
  5. Nel mio mega ordine da Mi-Ny non ho preso nessun olografico perché di colori chiari ne avevo diversi; però devo dire che hanno un bell'effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un effetto pazzesco. Mega ordine Mi-Ny?? Sbav sbav *_*

      Elimina
    2. Se vuoi, puoi vedere gli smalti che ho comprato nel mio blog.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  6. Ero curiosa di vedere i MiNy holo: bellissimo effetto, sarebbe bello facessero anche dei colori più carichi!

    RispondiElimina
  7. Come brilla... ma il colore di base è un nude? Marrone chiaro?

    RispondiElimina
  8. Yummm, linear: è davvero bellissimo!! Mi piace anche il colore tenue di base (ok, con quest'effetto mi piacciono tutti i colori!!)

    RispondiElimina
  9. Beeeeeello! Non ne ho nemmeno uno di Mi-Ny holo. E' simile al Kiko taupe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettendoli vicino si assomigliano molto, Mi-Ny però ha un effetto holo più accentuato :)

      Elimina
  10. Splendore :D
    Non vedo l'ora che aprano anche qui :D

    RispondiElimina
  11. Ho visto prima la tua foto dalla pagina di mi-ny che qui :) Mi sembra molto molto bello, anche se di brown ha poco. Non ho preso nessun mi-ny perché non sono proprio economicissimi e mi sembravano colori che avevo già..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ci sono i saldi, magari.... XD

      Elimina
    2. Mi-Ny è sempre molto gentile a pubblicare le fotografie ;)

      Elimina