mercoledì 10 aprile 2013

Baptiste - Illamasqua

Il mio primo Illamasqua! Non è meravigliosamente meraviglioso?? *_*
Mi sono impossessata di  questo gioiellino tramite uno scambio fatto con una mia smaltamica, anzi, consiglio di fare un giretto nel suo golosissimo  blog  *_*
Baptiste è uno shimmer viola scuro con il quale è stato amore a prima vista. Mi piace moltissimo la forma della boccetta, mi affascina il suo nome (che io immancabilmente sbaglio, chiamandolo illasquama XD), e per finire mi piace la sua fluidità praticamente perfetta.
La stesura di Baptiste è stata una vera goduria, coprente alla prima passata ed asciugatura rapida.
Guardandolo da vicino, alla luce del sole, si può notare la profondità del colore e perdersi dentro di esso.
Ok sto vaneggiando, lo so! Ma io lo trovo un viola veramente stu-pen-do! XD






15 commenti:

  1. Madò, sembra veramente bello!!! Non ho niente di questa marca, ma ne leggo spessissimo ottime recensioni, questo violone poi... wow! *__*

    RispondiElimina
  2. Ti sta divinamente, tra le altre cose! *___*

    p.s. Ahahahahah Illasquama! D'ora in poi li chiamerò così anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) Oh signur! Non dirmi che ti ho contagiata? Konkodri??!! X°D

      Elimina
  3. Bello lo squamino ^___^ Preso anche lui con l'ultimo ordine arrivato sano e salvo! <3 <3

    RispondiElimina
  4. Viola? Avete detto viola? Amo il viola e questo smalto è davvero fantastico!
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si abbiamo detto viola XD anche io adoro questo colore ;)

      Elimina
  5. bellissimo colore.. ti sta benissimo.. Complimenti per il blog.. sono una nuova follower.. ti aspetto da me baci :-)

    RispondiElimina