domenica 10 febbraio 2013

Quick Remover wild strawberry di MI-NY

Ho scoperto questa meraviglia magica e di sicuro non potevo non farne un post!
Quick Remover di MI-NY è composto da una boccettina contenente una spugna leva smalto imbevuta di solvente senza acetone. Si tratta di una formula nutriente con glicerina e vitamina E. E' stato creato in cinque profumazioni di verse, una più golosa delle altre. Io ho scelto la fragola selvatica, per il suo profumo davvero caramelloso ;) L'uso di questo prodotto è davvero molto semplice. Basta inserire il dito nella boccetta e girare a destra e sinistra per qualche secondo.  Il risultato è davvero straordinario! Rimuove ogni tipo di smalto in pochissimi secondi.
Oltre a togliere lo smalto in maniera ultra veloce, lascia sulle unghie una sensazione di freschezza senza rovinarne la superficie.
Una piccola raccomandazione, dopo l'uso consiglio di chiudere bene il prodotto con entrambi i tappi, onde evitare l'evaporazione dello stesso.
Devo fare un ringraziamento speciale alle commesse dello store di Bergamo, per la loro cortesia e disponibilità. Non sempre nei negozi di cosmesi si possono trovare commesse così gentili.
I love MI-NY 




9 commenti:

  1. *O*
    ma che invenzione fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ...lo voglio pure io e ti invidio abbestia perchè hai il negozio MI-NY vicino! >_<

    RispondiElimina
  2. Masssssìììì, fatti odiare visto che tu riesci a reperire i prodotti MI-NY ;P

    RispondiElimina
  3. Ho la fortuna di averlo a 10 minuti di strada ^_^

    RispondiElimina
  4. Un'invenzione favolosa!! Ti seguo con molto piacere, se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina