giovedì 3 gennaio 2013

Espectral - Big Universo

Prima di tutto Buon Anno a tutte, spero abbiate passato bene le feste. Io si, tra pochi (ma buoni) parenti, dolcetti, risate e...smaltini brasiliani contemplati assieme a mia cugina *_* (andate a visitare il suo blog).
 Ed ora passiamo al "paciugamento unghie" , cosa che amo tantissimo *_*
Espectra della Big Universo è un top coat con flakes multicolor dall'effetto davvero meraviglioso, da lasciare letteralmente senza fiato.
Smalto arrivato direttamente dal Brasile, tramite un ordine cumulativo fatto con alcune amiche smaltare.
Stesura fluida ed asciugatura rapida, da usare sopra uno smalto cremoso, per accentuare ancora di più l'effetto flakes.
Io ho usato come sfondo Midnight rocker n.65 della Essence, un blu notte coprente alla prima stesura e dall'effetto molto lucido.
Ma ora bando alle ciance! Che le fotografie abbiano inizio ;)






12 commenti:

  1. Wow! Non conoscevo questo marchio brasileiro, ma l'effetto è davvero strepitoso *___* Flakes multicolor, forse non avevo mai visto così tante sfumature assieme in un flakies!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io lo conoscevo. Dal vivo e sotto il sole ti assicuro che è davvero unico *_*

      Elimina
  2. che figata, i brasiliani stanno proprio avanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello vero?! E vedrai i prossimi due post sempre brasileiri :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' la stessa cosa che pensavo mentre lo stendevo *_*

      Elimina
  4. Aloah~
    Posso avanzare una richiesta?
    Visto che hai parlato di futuri fratelli da postare, inseriresti anche la tua esperienza (link, costi, etc) di questi acquisti?? :D
    Perché mi interesserebbe tantissimo <3

    RispondiElimina
  5. Spettacolare, io ottengo un effetto simile usando insieme due flakies, uno sul verde-giallo-arancio, l'altro sul blu-verde.

    RispondiElimina
  6. Spettacolare è la parola giusta per questo smalto *_*

    RispondiElimina