lunedì 24 dicembre 2012

ABC Challenge: Y come Yes Love N06

Ecco la mia salvezza per questa penultima lettera dell'alfabeto. Yes Love! Un inno all'amore di qualunque tipo lui sia <3
Smalto trovato in un piccolo negozio estivo di Lazise, dove si  vendono bracciali, collare, orecchini, cosmetici low cost.
Anche il prezzo di questo smalto è davvero basso, solo un euro, la marca mi  è davvero sconosciuta....sempre che esista ;)
Si tratta di un jelly viola con shimmer oro, coprente in due passate ma molto difficile da far asciugare. 
Molto simile a mio avviso al Kiko Hollogram nail lacquer 354 Constellation Purple, vero? 
Mi raccomando, uno sguardo anche alle mie compagne di viaggio! XD








15 commenti:

  1. Eh sì, smalto cinese, quanta puzza fa? Hai ragione che assomiglia al Kiko, che poi è una copia di un Zoya, il Faye forse?

    RispondiElimina
  2. Wow, sbrilluccicosamente stupOndo! Secondo me è un fratello più viola dello Zoya Faye, un fratello quasi gemello del Kiko e pure un fratello dell'Orly Oui e degli altri vari cugini OPI & co ;D
    p.s. in casa Zoya ne devono aver sfornato uno uguale nella penultima collezione, quella di FeiFei per intenderci... Ora, però, mi sfugge il nome!

    RispondiElimina
  3. Buon Natale anche a te. Grazie mille :)

    RispondiElimina
  4. :-D bello il puzzone!! Assomiglia anche ad un Basic Limoni e ad un Debby (che a loro volta assomigliano agli Zoya e OPI di cui sopra)!

    RispondiElimina
  5. Sììììì questa marca l'ho sempre vista in diversi negozietti di cinesi ma ho sempre skippato perché li vendono sui 3.50-4 euro l'uno. Possibile che a Parma sia tutto caro impestato, uffa uffissima? :/

    RispondiElimina
  6. Direi super caro visto la cineseria, io l'ho preso appunto perchè costava poco ;)

    RispondiElimina