sabato 13 ottobre 2012

I 7 peccati capitali degli smalti

Chi di voi non ha nemmeno un peccatuccio? Beh io ne ho ben sette, e tutti capitali XD
Guardateli e ditemi se non ne vale la pena *_*

1) AVARIZIA:  qual'è lo smalto più economico che possiedi?
  B BASIC ref.5502 10  0,99 cent credo sia decisamente economico ;)

b basic ref.5502 10 

2) IRA:  con quale smalto hai un rapporto amore-odio?
   MI-NY 7° PINK Goloso e decisamente estivo, fa venir voglia di mangiarlo. Ma dopo averlo steso, mi sono resa conto che su di me è decisamente orribile. Quel rosa, così tanto rosa, non mi fa sentire per niente a mio agio.

mi-ny 7° pink

3)  GOLA:  quale smalto hai ardentemente desiderato sin dal primo momento in cui lo hai visto?
CHANEL 509 PARADOXAL L'ho cercato in tutte le profumerie della regione, fino a che un giorno i nostri sguardi si sono incrociati e...ne ho comperati ben due. Uno per me e uno per mia cugina Gnoma XD

chanel 509 paradoxal

4)  ACCIDIA:  quale smalto non ami indossare a causa delle difficoltà di applicazione o di rimozione?
NFU 065 Adoro questo smalto, ma io e lui non ci intendiamo per niente. E' sempre una tragedia per me stenderlo in maniera uniforme...

nfu 065

5)  SUPERBIA:  quale smalto sei orgogliosa di possedere?
ESSIE 57 FOREVER YUMMY Si decisamente è lui! Il rosso perfetto! Adoro questo rosso, adoro questo colore...

essie 57 forever yummy

6)  LUSSURIA:  quale smalto rende le tue unghie semplicemente sexy?
OPI R52 SIBERIAN NIGHTS Questo colore è meravigliosamente fantastico! Elegante e sensuale allo stesso tempo. Mi fa sentire super-fiqua XD

opi r52 siberian nights

7)  INVIDIA:  quale smalto non in tuo possesso ti fa invidiare chi invece lo ha?
JADE MAGIA NEGRA Lo voglio, lo voglio, lo voglio...ed allora non potendo resistere l'ho ordinato. A breve, questo gioiello sarà tra le mie mani *_*

jade magia negra

Andate a curiosare anche i peccati delle mie amiche smaltare ;)
Alice - Mai Senza Smalto
Alice - Stregalice Makeup e...
Cristina - Pee Before Polish
Ere - Ere K.'s Beauty Shelf
Francesca - The Beauty Case
Jessica - Polishically Uncorrect
Roberta - Smalto Italiano
Simona - Light Your Nails

Cliccate sopra il nome del loro blog e andate a curiosare anche i loro 7 peccati capitali ;)

16 commenti:

  1. Il b-basic 99 cent e neanche in saldo!!! :D
    Col paradoxal i vostri sguardi non si sono incrociati! _TU_ hai incrociato lo sguardo terrorizzato di una commessa e con sguardo assassino _TU_ le hai detto "Ecco... Cerchi BENE tra le cose arrivate di recente. Ecco, apra quel cassetto. Ecco." X°D
    Il magia negra, anche io lo attendo *__* Hololino, chista casa aspietta attè! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo di averle detto di aprire le scatole degli smalti appena arrivati ;) o forse glie lo ho ordinato! XD

      Elimina
    2. Con sguardo assassino, sì! XD

      Elimina
  2. Hai ragionissima sul 65 Nfu.Oh T___T Peccato siano così difficili da stendere, perchè l'effetto poi è... Oooooh! *____*

    Noto con piacere che siamo tutte in trepidissssima attesa dei Jade, ci hanno colpite e affondate di brutto! ;D

    RispondiElimina
  3. Udiuuuuuuuuuuuuu! Jade Magia Negra! *muore di infarto smaltaro*

    RispondiElimina
  4. Il Jade Magia Negra - salgo sull'ambulanza con Cristina!!!
    ...
    Io sono stata accidiosa, non sono riuscita a fare il tag, toglimi pure dall'elenco!

    RispondiElimina
  5. Concordo, Siberian Nights è superbamente sexy!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, posso chiederti dove hai ordinato quello smalto? Thanks!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un ordine cumulativo con altre amiche smaltare. Il sito posso chiederlo a chi ha fatto l'ordine per tutte noi ;)

      Elimina
  7. Bellissimo questo post, credo che lo replicherò sul mio blog ;-)

    RispondiElimina
  8. Carino questo post...anche noi abbiamo risposto ad un tag molto simile.

    Questo è il link: http://www.onlineonlove.blogspot.it/2012/12/tag-7-peccati-capitali.html

    Se ti va vienici a trovare.....noi siamo tue nuove followers!!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille esservi iscritte al mio modesto blog. Passo subito a curiosare da voi *_*

    RispondiElimina