lunedì 22 ottobre 2012

ABC Challenge: G glitter


Prima di iniziare, premetto che anche questo post è stato fatto un po' di fretta. Purtroppo la settimana è andata così, poco tempo da dedicare al blog e tanti Quack da fare...
G come glitter! Non certo i soliti glitter sbrilluccicosi ma glitter mat black. Decisamente insoliti, ma molto molto eleganti. Come sfondo ho usato Moonlight della Shaka, mentre nella french Easy Paris 144.
E con questa misera recensione passo e chiudo! ;)
Ah dimenticavo, fate il giro degli altri blog! :)

moonlight - shaka


easy paris 144


easy paris 144

glitter


27 commenti:

  1. Wow! Due nuovi acquisti già all'opera! *____* StupOndo lo Shaka, come ho fatto a non notarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti eri già drogatta di shaka e non ti stavano più in mano ;)

      Elimina
  2. Molto elegante e particolare, complimenti!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto gentile, io faccio il post alla cavolo e voi mi fate sempre i complimenti, troppo buone <3

      Elimina
  3. Forti i glitter neri, ma dove li avete presi??? Sto Shaka qua lo guardo tutte le volte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mega negozio cinese, reparto Astra XD

      Elimina
  4. Basta, l'abbiamo persa con quei glitter XD "ci sono anche quelli con i cuoriciniii??!?!?!?!?!? fammi vedereee!!!!!" X°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no quelli no, li ho riposti all'ultimo momento :(

      Elimina
    2. Vuoi che te li prendo io? :°/
      O con le stelline? X°D

      Elimina
    3. Signorina lei è una tentatrice! ;) E poi dice che sono persa per i glitter *_*

      Elimina
  5. I glitteroni neri ciccionissimi hanno il loro perché, sìsìsì! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultimamente vado pazza per i glitter, li adoVo *_*

      Elimina
  6. Fantastici i glitter neri!
    Questo Moonlight sono settimane che ci giro intorno, forse sta meglio a te che su di me ;) ma con quel tocco di nero è molto elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando ho comperato questo shaka non sapevo sarebbe stato così bello. Anche da solo fa la sua porca figura :)

      Elimina
  7. Bellissimo accostamento!:-))

    RispondiElimina
  8. Carinissimo il tocco nero/glitter sulle punte!

    RispondiElimina
  9. Ok. lo shaka ce l'ho. il glitter nero devo averlo per forza ora. per forza *_*

    RispondiElimina
  10. Moonlight non ce l'ho. Devo rimediare. I glitter neri sono carinissimi!

    RispondiElimina
  11. Il nero glitter è spettacoloso *3*

    RispondiElimina
  12. l'effetto è favoloso, basta lamentele, favoloso! XD

    RispondiElimina
  13. ... E fu così che si impennarono le vendite dello Shaka Moonlight ;D ... E dei glitteroni neri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! E chi lo avrebbe immaginato :)

      Elimina
  14. e sopratutto tanti quack da fare ;)

    RispondiElimina