lunedì 1 ottobre 2012

A - Astra




In contemporanea con alcune mie amiche smaltare, inizia oggi questo bellissimo viaggio: ABC Challenge. 26 post, ognuno dedicato ad una lettera dell'alfabeto. Spero vi possa piacere ;) 

A - Astra 70 Rosso puro metallizzato. E' uno smalto che non amo particolarmente,non tanto per il colore, ma per il pennellino troppo stretto, che fa risultare la stesura un pò difficoltosa. Ma è pur sempre un rosso....ed io adoro gli smalti rossi :)

Astra 70

Astra 70


9 commenti:

  1. Non sono amante dei rossi ma mi pare bello, peccato per il pennello! Ne ho solo uno di sta linea ma non mi sono mai decisa a provarlo!

    RispondiElimina
  2. Il colore piace molto anche a me! *___* Concordo però con il "non amore" per i pennellini Astra, è un no e lo accendiamo, decisamente ;___;

    RispondiElimina
  3. Lucidissimo!!! Ho solo uno smalto Astra, è in lista d'attesa per essere provato, ma io per assurdo preferisco i pennellini stretti (beh non troppo però, che mi devo pittare le unghie, non fare una nail art) considerate le mie unghie lunghe ma piccine...

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro il rosso!! :D Peccato davvero per la stesura...

    RispondiElimina
  5. L'unico smalto che ho provato di questa linea mi ha deluso profondamente...Peccato perché i vecchi Astra ed i nuovi (holo e magnetici) sono belli.
    Se la stesura è stata difficoltosa però non si nota, ti sta proprio bene!

    RispondiElimina
  6. Uhm, io trovo sempre e solo o gli holo oppure quelli della vecchia linea, e col pennello mi ci trovavo bene. Bellissimo colore, anche a me piace il rosso, una passata e sei subito a posto!

    RispondiElimina