mercoledì 5 settembre 2012

Mi-Ny Grey Fatal

Ho scoperto questo fantastico marchio circa un anno fa. Devo dire che mi è subito piaciuto, sia per la forma delle boccette, sia per la loro qualità.
Tra l'altro, le due volte che ho acquistato nello store di Bergamo, ho potuto usufruire delle promozione 3+1 in omaggio.
Grey Fatal è uno shimmer color fango con riflessi oro, basta una sola passata per renderlo coprente.
 La stesura risulta perfetta, grazie anche al pennellino molto morbido.

Grey Fatal

Grey Fatal

Grey Fatal

9 commenti:

  1. Bello, mi piace! Sono anche contentissima che hai iniziato a recensire un Mi-Ny, una rarità per noi smaltamiche :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, gentilissima :* Ho scelto Mi-Ny appunto perchè non ci sono molti swatches. E' un vero peccato che si trovi così poco materiale, sono veramente di buona qualità :)

      Elimina
  2. Bellissimo!!!! *_*
    Devo dire che questo marchio mi lasciava un po' perplessa, poi l'ultima volta, quando avevi la bustina con un quantitativo notevole di bendiddio mi-ny sono rimasta veramente colpita dai colori e dal finish dei loro smalti, davvero davvero originali, pur nella loro semplicità *___*

    RispondiElimina
  3. Simona se vuoi posso mandartene un paio per prova. Dimmi che colori ti piacerebbero ;) questa settimana volevo fare un salto da Mi-Ny e Coin per scoprire qualche cosa di goloso :)

    RispondiElimina